ICARO

ICARO

Vi presentiamo Icaro:

è un cane molto particolare con un passato davvero problematico. Non avremmo mai pensato di poterlo dire o anche solo di poterlo pensare, ma…….

Icaro CERCA CASA!

Ci abbiamo pensato molto prima di metterlo in adozione e alla fine ci siamo resi conto che noi non siamo nessuno per decidere chi può andare a casa e chi invece DEVE restare in box.

Icaro è difficile, non lo neghiamo, ma una possibilità dobbiamo dargliela, anche perchè è migliorato moltissimo e delle poche persone di cui si fida si lascia fare praticamente tutto.

La sua adozione sarà quasi impossibile, ma ci proviamo lo stesso. A lui serve una casa con giardino, nessun altro animale e persone che abbiamo avuto a che fare con cani di carattere; questo non vuol dire che morde, semplicemente quando non c’è fiducia con lui e gli si chiedono di fare determinate cose, lui mostra la sua testardaggine per questo occorrerà anche un periodo di affiancamento.

Sappiamo essere difficile, ma abbiamo deciso di provarci lo stesso; dopo tutto perchè no? Non è una taglia eccessivamente grande, circa 18 kg e ha 6 anni.

Chiediamo l’aiuto di tutti voi che leggete la sua storia di condividere e magari chissà: qualcuno con queste caratteristiche decide di provarci salvando così un’anima destinata al box a vita.

Per info 3397326094 o

info@pensionerifugiolafenice.com

200 Visite totali, 1 visite odierne

Leave A Reply